Sono Gabriel Guidarelli,


Sono un fotografo discreto a cui piace il naturale, senza pose inscenate o forzature durante la giornata del matrimonio. Dico discreto perchè questa è la caratteristica per non sentirvi pressati durante un giorno così carico di emozioni.

Fotograficamente prediligo il reportage e i ritratti, mi piace sperimentare con fotografie paesaggistiche e astronomiche, molto sfiziose da realizzare.

Viterbo, è la mia base logistica, infatti mi muovo in tutta Italia per realizzare lavori che spaziano dal reportage per matrimoni a servizi fotografici per campagne pubblicitarie o siti web.

Considero la fotografia un'arte in generale, il fotografo diventa artista quando riesce a far interpretare la propria idea di un determinato scatto solo mostrando la propria fotografia.

La mia Citazione:

"Il tempo è inarrestabile se non tramite uno scatto!"


Per leggere altro su di me vai al Blog oppure Contattami.

Dove?

sono nato ad Anzio in provincia di Roma, ma abito attualmente a Viterbo. Da quì, in questa piccola cittadina riesco a lavorare, concentrarmi e studiare tutto ciò che concerne la fotografia, realizzando reportage fotografici e servizi in tutta Italia, dal freddo Friuli Venezia-Giulia alla caldissima Sardegna.

Perchè il fotografo di matrimonio?

Ho iniziato a fotografare i matrimoni quando ero ancora al liceo, proprio da lì è iniziata la mia passione per il reportage, che ha permesso di esprimere al meglio la mia creatività e di instaurare fantastici rapporti di amicizia e collaborazione.

Non è nelle mie corde inscenare pose poco realistiche, ma bensì adoro cogliere le semplici gestualità che rendono le fotografie un qualcosa di unico ed indimenticabile sia per chi le guarda da estraneo che per chi, invece le ha vissute.
La mia indole, infatti, è quella di raccontare in modo veritiero il naturale svolgimento del giorno delle nozze, per renderlo così straordinario.
Per questo effettuo foto non in posa che rendono il risultato finale impeccabile e non costruito, così da godere al massimo di uno dei giorni più importanti della vita di una coppia.

Altro?

Mi piace leggere, osservare e sperimentare perchè credo sia il modo migliore per imparare. Ritengo fondamentale e stimolante, infatti, guardare le cose da punti di vista differenti. Mi piace anche fare sport,  giocare a scacchi, viaggiare e scoprire ovviamente sempre con una macchina fotografica al collo, così da poter immortalare in uno scatto luoghi e culture differenti.

Name (richiesto)

e-mail (richiesto)

Subject

Message

Come ci hai trovato?